Capitolo 1 – POESIA E ILLUSTRAZIONE SI INCONTRANO…

Il calore che ci è tornato indietro dall’esperienza del Calendario del Tempo Dovuto (vedi day 0) ha donato un passo diverso al nostro cuore. All’improvviso, dopo anni trascorsi a fare altro, volevamo cambiare le nostre vite lavorative. Le nostre anime lo sapevano già, le nostre teste hanno impiegato un po’ più di tempo ad accettarlo. Ma ci guardavamo spesso con sguardo sornione, continuando a perderci tra i mille colori di Betty. Quando le cose non giravano per il verso giusto, ci rifugiavamo nella nostra PAUSA – CAFFE’ – DEI – SOGNI.

La verità era che volevamo creare, ideare e inventare prodotti che ci rendessero felici e che veicolassero messaggi positivi e di buoni sentimenti alle persone per renderle felici a loro volta.

Pensieri per sè stessi, per rallegrare una casa, ma anche per dire un TI VOGLIO BENE in modo diverso alle persone del cuore. Recuperare quel Tempo per essere pienamente noi stessi senza maschere, senza filtri e con il nostro disperato bisogno d’amore, per citare una canzone indimenticabile.

Perché è proprio così: “Ci vuole Tempo per essere se stessi, ma poi, quel Tempo, non scade MAI!”

Ci crediamo così tanto che da questa frase detta ad alta voce è nata L’AGENDA DEL TEMPO DOVUTO. E non ci siamo più fermate…

Romy e Betty