Evasione dell’ordine

Per ordini normali: 2 giorni lavorativi + tempo di spedizione
Per ordini personalizzati: gli ordini personalizzati o i servizi vanno sempre finalizzati per mail e per telefono con lo staff di Casa Inverse. Solo così, infatti, si potranno soddisfare tutte le vostre esigenze nel minimo dettaglio. L’evasione dell’ordine dipende ovviamente dalla complessità della personalizzazione. In ogni caso il cliente sarà adeguatamente seguito, nelle varie fasi, dallo staff addetto. Per lavori speciali si richiede un preavviso adeguato per poter seguire al meglio la lavorazione richiesta.
Tempi di spedizione: Dall’evasione dell’ordine, in media 2-3 giorni lavorativi
In generale Casa Inverse spedisce il lunedì e il mercoledì.
Accessori: Pacchetto regalo personalizzato con schizzo e nome scritto a mano in corsivo inglese o brush: 1,50 euro

Costi spedizioni:

Con il nostro servizio di abbonamento POSTE DELIVERY BUSINESS tutte le spedizioni sono tracciate e possono essere recapitate in giacenza presso l’ufficio postale più vicino al destinatario in caso di impossibilità di ritiro.
Spesa fino a 25 euro – Contributo spedizione di 6,00 euro per le consegne sul territorio nazionale ad esclusione di isole minori e zone disagiate.
Spesa fino a 100 euro –  Contributo spedizione di 9 euro per le consegne su territorio nazionale ad esclusione di isole e zone disagiate
Spesa oltre 100 euro – Consegna gratuita ad esclusione di isole e zone disagiate
Supplemento spedizione località periferiche: 2 euro
Supplemento spedizioni località disagiate: 13 euro
Supplemento Pagamento Paypal: 2,50 euro