“Buon Natale Mrs Brown” di Simona Fruzzetti presentato a Casa Inverse

Simona Fruzzetti, dopo il successo di ‘Un tè con Mrs Brown’, regala ai suoi lettori e lettrici una novella di Natale originale e dalle inconfondibili atmosfere british, che tanto hanno amato nel libro precedente.

 

Così, il 17 dicembre, vestita in stile scozzese e con la consueta verve che la contraddistingue, Simona Fruzzetti ha varcato la porta di Casa Inverse per presentare ‘Buon Natale Mrs Brown’  https://www.amazon.it/Buon-Natale-Brown-Simona-Fruzzetti/dp/B0BM42BC6X  e ha accolto le numerose fan arrivate anche da fuori Lucca che la stavano aspettando.

 

Simona FRuzzetti

                              Simona Fruzzetti presenta ‘Buon Natale Mrs Brown’ a Casa Inverse, Lucca

Il Natale ovviamente è stato il tema principale del pomeriggio all’insegna di risate, condivisione e scambio di opinioni e di ricordi d’infanzia. Ma, alla fine, la protagonista indiscussa, è stata proprio lei: Mrs Brown.

 

Presentazione 'Buon Natale Mrs Brown' a Casa Inverse

                      Simona Fruzzetti presenta ‘Buon Natale Mrs Brown’ a Casa Inverse, Lucca

LA TRAMA DEL LIBRO

Sta per avvicinarsi il Natale e Mrs. Brown riceve la risposta che tanto aspettava: Hatty House sarà il protagonista di una puntata di un reality show incentrato sul turismo. In caso di vincita, la somma di denaro messa in palio e la conseguente pubblicità potrebbero risollevare le sorti del pittoresco cottage nel periodo invernale. È questo il motivo, infatti, che ha spinto l’audace vecchietta a intraprendere la gara. Penny e gli altri membri della famiglia, dapprima scettici, si allineeranno ben presto all’idea di Mrs. Brown venendo risucchiati in un vortice di preparativi e… inaspettate sorprese.
Sulla scia del successo di Un tè con Mrs. Brown e sullo sfondo delle Cotswolds vestite a festa, Simona Fruzzetti torna con una novella natalizia ricca di humor, colpi di scena e un’atmosfera capace di scaldare anche i cuori più freddi.

 

Buon Natale Mrs Brown di Simona Fruzzetti