Oltre al lavoro un pò di divertimento con Militello

 

 

Lavorare agli eventi è STANCANTISSIMO, ma fantastico per tanti motivi! 

Primo, hai a che fare direttamente con le persone, continuamente, secondo puoi regalare e ricevere sorrisi, terzo puoi stringere nuove collaborazioni e quarto, puoi fare un test di valutazione sulla tenuta delle tua pazienza! 🙂

A Cartacea, evento dedicato al mondo della carta, giunto alla sua seconda edizione e sostenuto dalla Fondazione Giuseppe Lazzareschi, noi, oltre a lavorare come pazze (abbiamo fatto laboratori anche per 100 bambini al giorno!) ci siamo anche divertite!

Eh si perché STARE DENTRO A UN EVENTO, vuol dire anche omaggiarlo e farne parte, pur lavorando, anche come spettatore, quando si può. Così si riesce ad avere un’idea più complessa di tutto l’evento e dell’organizzazione.

Sabato sera 6 maggio, c’era ospite Cristiano Militello, comico, cabarettista, inviato speciale di Striscia la Notizia, che sul palco di Cartacea ha portato uno spaccato dell’Italia più verace con scritte, striscioni e detti popolari. Ci siamo letteralmente piegate in due dalle risate e così, per ricordarci il momento (perché i momenti divertenti vanno ricordati) lo abbiamo importunato per fare una foto con lui! 🙂

PS. Nella foto con noi c’è anche Maria Pia Michelini, socia di Nati per Scrivere con cui abbiamo condotto i laboratori nella tre-giorni!