I calendari di Casa Inverse per la campagna raccolta fondi OTTOBRE IN ROSA

Sabato 19 novembre a Casa Inverse si è tenuto l’evento ‘Donne tra le righe’ che ha visto ospiti la giornalista e scrittrice Daniela Tresconi, l’autrice Maria Pia Michelini e l’editore Alessio Del Debbio.

Ma la giornata è stata speciale anche per un altro motivo: l’evento infatti era inserito nel calendario delle numerose attività di raccolta fondi per il progetto “Ottobre in rosa”, lanciato proprio dalla scrittrice Daniela Tresconi e da Sabrina Brozzo, per aiutare i pazienti oncologici. L’iniziativa, molto concreta e trasparente, ha già permesso di donare un lettino ginecologico al reparto di radioterapia dell’ospedale di La Spezia e punta adesso ad acquistare – sempre per il reparto – un riscaldatore a convenzione termostatico per maschere termoplastiche e un televisore per la sala d’attesa, rotto da anni, in accordo con il primario Dottor Scolaro e col suo staff.

Noi di Casa Inverse abbiamo voluto dare il nostro piccolo contributo donando 10 dei nostri speciali calendari del Tempo Dovuto per una piccola raccolta fondi di 200 euro (20 euro a calendario). Siamo contente di poter dire che i calendari sono già andati esauriti e quindi la raccolta fondi è andata a buon fine.

Casa Inverse dona 10 calendari alla raccolta fondi Ottobre in Rosa

Casa Inverse dona 10 calendari alla raccolta fondi Ottobre in Rosa

Certo, sono piccole cose, ma queste campagne, con l’aiuto di molti, che donano ciò che possono, diventano grandi, come dimostrano i risultati di questa iniziativa.
articolo raccolta Ottobre in Rosa donazione Casa Inverse

Articolo raccolta Ottobre in Rosa donazione Casa Inverse